Quando ci si rivolge a un’azienda, la prima cosa che ci viene in mente è quella di potersi fidare. A volte la fama che la precede non è mai abbastanza fino a quando non si tocca con mano ciò di cui quella determinata azienda è realmente capace. Di pari passo con la fiducia, c’è poi la competenza. Quante volte abbiamo avuto a che fare con personale non all’altezza, poco competente, o comunque che non abbia soddisfatto le nostre aspettative? Un personale altamente qualificato potrà venire incontro alle nostre esigenze in maniera naturale: perché ciò per cui stiamo chiedendo assistenza deve essere trattato da chi veramente ha la competenza per farlo.
Qualificati e affidabili: la Falegnameria Rota. Un’azienda che ha fatto del suo lavoro un vero e proprio scopo di vita. La Falegnameria Rota di Canonica d’Adda, in provincia di Bergamo, è un’azienda a conduzione familiare fondata nel 1968 dal signor Rota, che con la sua passione e maestria artigianale ha contribuito ad avviare quella che oggi è diventata una vera e propria impresa moderna, conosciutissima per la sua produzione e commercializzazione di serramenti, porte, tende elettriche, frangisole, oscuranti e affini.
Di padre in figlio. Nel corso del tempo al fondatore dell’azienda si sono succeduti i suoi tre figli, che hanno saputo dare alla falegnameria la struttura di un’azienda moderna che tuttavia continua a lavorare con la cura e la passione degli artigiani di una volta. L’azienda ha sviluppato le sue attività affinando le proprie tecniche di lavorazione attraverso moderni macchinari, conservando comunque la sua natura più intima: l’essere una vera e propria falegnameria.
La risposta a ogni tipo di esigenza. La competenza del personale altamente qualificato della Falegnameria Rota ha permesso l’esecuzione di lavori di altissima qualità, permettendo così di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta.
Per maggiori informazioni contatta Falegnameria Rota, V. dell’Industria, 6 24040 Canonica D’Adda (Bg), telefono +39 02.9094969, fax +39 02.90970550.
Oppure visita il sito internet www.falegnameriarota.it e scrivi a info@falegnameriarota.it.