PORTE BLINDATE BERGAMO

PORTE E PORTONCINI BLINDATI

La Falegnameria Rota di Canonica d’Adda, Bergamo, produce e installa porte e portoncini blindati. Si tratta di prodotti validissimi, punto d’incontro tra sicurezza, design e tecnologia. La sicurezza domestica è una necessità sempre più sentita e cerchiamo di selezionare le migliori tecnologie anti effrazione esistenti sul mercato.

I serramenti blindati e anti effrazione sono sicuri e resistenti, progettati per assicurare un alto livello d’insonorizzazione, preformanti dal punto di vista termoisolante, per le esigenze di isolamento totale, con la cura degli aspetti estetici, mai sottovalutati.

Tutti i prodotti che proponiamo possono essere personalizzati: è il modo migliore per garantire soddisfazione al cliente. Quindi tutti i blindati, porte, portoni e portoncini, hanno una completa gamma di rivestimenti e finiture, in modo che si possa optare per lo stile più appropriato, il linea con le richieste e con le caratteristiche di ogni abitazione.

Grazie alle porte blindate che installiamo in tutta la provincia di Bergamo si può rafforzare la sicurezza personale, si possono mettere al sicuro i propri beni e lo spazio privato, ma anche dare un ottimo isolamento termico e acustico all’abitazione. Selezioniamo soltanto prodotti di elevato livello, fatti con ottimi standard qualitativi. Le strutture blindate, completamente personalizzabili, sono fatte in acciaio zincato, le porte possiedono una doppia coibentazione, si possono combinare finiture di pregio a performance ottimizzate.

Molto ampia è anche la disponibilità di pannelli e rivestimenti, in vari materiali (legno, alluminio, gres, pietra, eccetera), per blindati in stile classico e tradizionale o in stile più moderno e contemporaneo.

Venite a scoprire le nostre porte e portoncini blindati