SERRAMENTI IN LEGNO BERGAMO – CREMONA – TREVIGLIO
SERRAMENTI IN LEGNO: BELLEZZA E QUALITÀ ECOLOGICHE
Il legno è un materiale unico, perfetto per i serramenti perché ci permette di ottenere prodotti esteticamente validi, duraturi. Ma non solo: il legno è anche un materiale non inquinante e riciclabile, rinnovabile, uno dei più coibenti.
La Falegnameria Rota, fondata nel 1968, con la stessa passione artigianale di una volta produce e vende serramenti in legno a Bergamo, Cremona e Treviglio quali porte, finestre, tende, frangisole, persiane oscuranti e affini. Prodotti dotati di ottime performance termiche e acustiche ma anche di un grande impatto estetico.
Porte, finestre, portoncini e altri serramenti in legno ci vengono richiesti da sempre perché sono belli e perché si adattano alla perfezione ai più diversi contesti architettonici, conferendo loro calore e dando una piacevole sensazione di benessere. Sono ideali per case a risparmio energetico, in muratura tradizionale o in legno, contesti edili di concezione moderna, palazzi storici, eccetera.
Proponiamo infissi in legno lamellare, un legno senza nodi e sacche resinose, con una superficie gradevole, raffinata e priva di imperfezioni. La verniciatura è fatta ad arte, vengono impiegati prodotti all’acqua, atossici, nel rispetto dell’ambiente. Grazie all’impiego del legno lamellare si riesce anche ad evitare la possibilità di imbarcamento dei montanti o traversi (una problematica che si può verificare, specie per i montanti e traversi più lunghi).
La Falegnameria Rota segue ogni cliente nella selezione dei serramenti, delle molteplici combinazioni del legno, in termini di materia prima, finiture, forme e tipologie di apertura. Per questo vi invitiamo a visitare il nostro showroom di serramenti in legno a Bergamo, dove potrete scoprire tutte le tipologie che produciamo e farvi consigliare e guidare nella loro scelta..