La Falegnameria Rota di Canonica d’Adda, in provincia di Bergamo, è un’azienda a conduzione familiare fondata nel 1968 dal signor Rota, che grazie alla sua passione e alla sua maestria artigianale ha contribuito ad avviare quella che oggi è diventata una vera e propria impresa moderna, molto nota per la produzione e commercializzazione di serramenti, porte interne, frangisole, chiusure oscuranti, tapparelle, zanzariere ed affini.
La storia dell’azienda nel segno della continuità. Nel corso del tempo al fondatore sono succeduti i suoi tre figli che hanno saputo dare alla falegnameria la struttura di un’azienda moderna, ma che tuttavia continua a lavorare con la cura e la passione degli artigiani di una volta.
Tradizione e sviluppo. L’azienda ha sviluppato le sue attività affinando le proprie tecniche di lavorazione attraverso moderni macchinari, conservando comunque la sua natura più intima: l’essere una vera e propria falegnameria. Tutto ciò ha sempre consentito di poter eseguire lavori diversi e di notevole fattura, riuscendo a rispondere concretamente e puntualmente a ogni esigenza.
Per maggiori informazioni contatta Falegnameria Rota, V. dell’Industria, 6 24040 Canonica D’Adda (Bg). Telefono: +39 02.9094969; fax: +39 02.33297927.
Oppure visita il sito internet www.falegnameriarota.it, e invia una mail all’indirizzo info@falegnameriarota.it.