La qualità del lavoro di un’azienda può essere misurata in diversi modi. Certamente, però, quando si parla di correttezza verso la clientela si parla soprattutto di trasparenza.
Il rapporto con la clientela. Spesso si potrebbe essere portati a pensare che l’autenticità e la trasparenza siano prerogative poco utili, soprattutto negli affari. Ma probabilmente non c’è niente di più sbagliato. È invece fondamentale che un’azienda si riveli subito cristallina, soprattutto per quel che riguarda il rapporto con la propria clientela.
Il rovescio della medaglia. Magari nel breve termine, l’azienda che prova a ingannare il cliente potrebbe avere dei risultati immediati. Solo immediati, appunto. Alla lunga, la vera ‘stoffa’ dell’azienda verrebbe fuori. E il cliente, che precedentemente si era fidato, si sentirebbe preso in giro e con ogni probabilità romperebbe ogni tipo di rapporto, finendo per rivolgersi altrove.
La Falegnameria Rota. Il cliente ha bisogno di un insieme di sensazioni che lo indirizzino verso una scelta anziché verso un’altra. Ma soprattutto ha bisogno di fiducia. Come quella che può dare la Falegnameria Rota, che dal 1968 ha fatto della fidelizzazione dei clienti un vero e proprio mantra. Nel corso del tempo, al fondatore dell’azienda si sono succeduti i suoi tre figli che hanno saputo dare alla falegnameria la struttura di un’azienda moderna che tuttavia continua a lavorare con la cura e la passione degli artigiani di una volta. La passione e la maestria artigianale della Falegnameria Rota hanno contribuito ad avviare quella che oggi è diventata una vera e propria impresa moderna, conosciutissima per la sua produzione e commercializzazione di serramenti, porte, tende elettriche, frangisole, oscuranti e affini.
Per maggiori informazioni contatta Falegnameria Rota, V. dell’Industria, 6 24040 Canonica D’Adda (Bg), telefono +39 02.9094969, fax +39 02.90970550.
Oppure visita il sito internet www.falegnameriarota.it e scrivi a info@falegnameriarota.it.